L’ uomo conosciuto come SCHMIER è il front man dei DESTRUCTION ed una delle figure più popolari della scena METAL tedesca. Dopo aver realizzato dei veri classici come “Sentence Of Death” ed “Infernal Overkill”, Schmier ha resuscitato la band alla fine degli anni 90 dandogli altri 10 anni di carriera.Adesso è il momento di resuscitare la seconda “creatura” del bassista/cantante tedesco, gli HEADHUNTER, il gruppo fondato negli anni 90 durante la sua uscita dai Destruction insieme al chitarrista Schmuddel ed al grandioso batterista Jörg Michael.Gli Headhunter suonavano un POWER METAL aggressivo, con forti dosi THRASH METAL e con un certo senso dell’ humour, realizzarono tre album tra il 1990 ed il 1994, fecero un tour in Giappone ed uno europeo con i Saxon.Dopo le ristampe di “Parody Of Life” (1990), “A Bizarre Gardening Accident” (1992) e “Rebirth” (1994), il trio si è riunito per realizzare il nuovo album “Parasite Of Society”.“Parasite Of Society” segue le orme dei suoi predecessori, amplificando le idee con un sound attuale e granitico ! La voce di Schmier è inconfondibile, graffiante ed unica, ma è usata in uno stile più melodico, per sottolineare le melodie del chitarrista Schmuddel e per amalgamarsi maggiormente con il POWER THRASH del disco. La performance del batterista Jörg Michael è, come al solito, ineccepibile ed entusiasmante!Nel disco troverete anche due cover assassine di “Rapid Fire” dei Judas Priest e di “18 And Life” degli Skid Row. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it