Parcels
I PARCELS pubblicano il loro debut album in uscita per Kitsuné/Because Music con distribuzione Caroline/Universal. Il quintetto australiano di base a Berlino ha prodotto e registrato l’album nella città tedesca e le 12 canzoni di ‘Parcels’ attingono a piene mani, come dichiara la band, da “disco, funk e classic grooving music”.
Ambizioso ed autorevole, l’esordio dei Parcels è il risultato del lavoro dei cinque ventenni di Byron Bay (Louie Swain - synth, Patrick Hetherington - synth, Noah Hill - basso, Anatole Serret – batteria e Jules Crommelin – chitarra) che sono arrivati tre anni fa a Berlino, trovando il giusto ambiente per sviluppare le loro idee in una delle più creative città europee.
A Berlino l’eclettico sound dei Parcels, influenzato da Beach Boys, Chic e Steely Dan, si è allargato includendo elementi di electronica, funk e contemporary pop ed è proprio a Berlino che l’alchimia che rende unico lo stile del quintetto si è concretizzata, con quella particolare cura per la produzione e la perfezione delle composizioni e degli arrangiamenti.
Varie recensioni:
“Joyful…the kind of song you’d be happy to live through forever” Guardian
“Conjures up peak-period Chic” Sunday Times
"An overnight sensation " DIY
"Bright, upbeat...bursting with funk" Mixmag
"Euphoric disco-funk from Down Under by way of the Berlin underground" NME
"An outrageous sense of energy" CLASH
"As classy as it is danceable" Line of Best Fit
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it