Libro Il parco delle meraviglie. Eccellenze di sviluppo sostenibile del Parco agricolo sud di Milano
Libro Il parco delle meraviglie. Eccellenze di sviluppo sostenibile del Parco agricolo sud di Milano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il parco delle meraviglie. Eccellenze di sviluppo sostenibile del Parco agricolo sud di Milano
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un libro, anche fotografico, sul Parco Agricolo Sud Milano e le sue meraviglie. Con una forte ispirazione ambientalista, "Il Parco delle meraviglie" intende valorizzare le presenze ambientali, storiche e artistiche di maggior pregio e le esperienze più rilevanti di sviluppo sostenibile del Parco Sud Milano, segnalando le iniziative più innovative delle amministrazioni comunali. "Il Parco delle meraviglie" è scritto da due ambientalisti storici e si avvale di collaborazioni e contributi di prestigio: da Carlo Ripa di Meana a Fulco Pratesi, dall'assessora provinciale Bruna Brembilla agli assessori del Comune di Milano Croci e Cadeo. Conoscere e apprezzare, visitare e rendere vive le eccellenze del Parco Agricolo Sud Milano è la migliore difesa delle peculiarità e dell'equilibrio ambientale di questa immensa area verde di frontiera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 giugno 2007
180 p., Rilegato
9788872269954
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it