Il parco delle ombre
Il divertimento ha un prezzo. E qualcuno, ogni sette anni, deve pagarlo. Luana Brivio, con uno stile visivo e potente, ci trascina in un thriller psicologico dove il confine tra realtà e incubo si dissolve tra odori di zucchero filato e metallo arrugginito. Il Parco delle Ombre è un romanzo che avvolge il lettore in una tensione crescente, popolato da personaggi vivi, dialoghi taglienti e un'ambientazione unica che diventa essa stessa protagonista. Un viaggio nell'abisso delle paure infantili e dei segreti che il tempo non ha saputo cancellare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it