Un libro fantastico, come non ne leggevo da tempo! Moderno, linguaggio da blog, sincero. Bravissimo Johnny
Parigi, amore e tiramisù
Questo romanzo è una disavventura, una concatenazione di eventi grotteschi, una successione di cronache umoristiche che possono scaturire solo da un inverosimile intreccio tra culture. «Mamma mi trasferisco a Parigi. La laurea ce l’ho, la lingua un po’ la mastico. Ma dai che non sarà una tragedia. Ma dai che sono uno che si ambienta a tutto, non sarà poi così complicato!» E invece. In queste pagine sono racchiusi mobbing da parte di scienziati, brindisi con sangue di unicorno, traslochi al limite del pulp, faide di vicinato, baguette con la marmellata, squali metropolitani, stregoni esattori delle tasse, pompieri in ambulanza e tanto altro. Un viaggio memorabile in cui si ride, si sogna, si piange, ma mai e poi mai ci si volta indietro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FrancescaB 24 novembre 2021Moderno e sincero
-
FantaBasket 28 ottobre 2021Stupendo e consigliato
Questo romanzo di Johnny Cronaca mi ha coinvolto e entusiasmato tantissimo. Era da tempo che non trovavo un romanzo che mi mettesse voglia di spegnere la tv e continuare a leggere! Johnny lo conosco indirettamente da ciò che scrive sui social, sempre tagliente e intelligente. Con questo romanzo fa un salto in più! Qualità a palate e risate a non finire... anzi no... le risate finiscono dopo circa 230 pagine! Consigliatissimo
-
Robert Delgato 11 ottobre 2021Un libro come si deve!
Ci sono opere che sono fatte tanto per farle, e opere in cui ci si mette passione, Questa fa parte del secondo gruppo! Ben scritto, irriverente, internettiano, umoristico. E poi con la partecipazione di star come Barbascura X, L'Abruzzese fuori sede, Gigi Datome, Boban Pesov. Quando fai le cose bene si vede. Consigliatissimo e anche di piu.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it