Un secolo fa Eugène Atget vagabondando per le strade di Parigi, ha fotografato l'anima e la gente di questa città straordinaria. "Paris Style" riunisce e accosta quelle foto indimenticabili ad altre di interni dal sapore moderno, facendoci conoscere la Parigi degli inizi del '900 insieme alla capitale del 2000.
Venditore:
Informazioni:
<p>Edizione trilingue italiana, spagnola e portoghese / Italian, Spanish and Portuguese edition - Brossura editoriale di 192 pagine interamente illustrate a colori. Copia in condizioni pari al nuovo -- Un secolo fa Eug&egrave;ne Atget vagabondando per le strade di Parigi, ha fotografato l'anima e la gente di questa citt&agrave; straordinaria. "Paris Style" riunisce e accosta quelle foto indimenticabili ad altre di interni dal sapore moderno, facendoci conoscere la Parigi degli inizi del '900 insieme alla capitale del 2000.</p>.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it