Paris-Tahiti
Un sogno realizzato grazie alla profonda amicizia che unisce Mareva Galanter e Helena Noguerra, che ha ascoltato la prima raccontare la sua "vecchia" vita nel paradiso fuori dal mondo di Tahiti. Il risultato sono le canzoni create su misura dalla Noguerra, che offrono testi incantevolmente poetici e dolcemente evocativi come tante stelle cadute, su cui lo strumentista e cantautore Philippe Eveno ha composto le eleganti e leggere melodie. Ha poi prodotto l'album, come una sorta di cartolina che invita l'ascoltatore a intraprendere un viaggio. Con le sue 12 tracce, "Paris - Tahiti" è l'uscita più personale dell'artista. Un'odissea musicale registrata a Parigi e Tahiti, l'album mescola sottilmente suoni tradizionali e pop francese, la modernità della produzione che sposa l'immortalità della tradizione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it