Il primo film da regista di Silvio Muccino, si preannuncia uno dei film dell’anno. Tratto dal suo libro omonimo (che ha venduto quasi un milione di copie), è una storia d’amore tormentata e romantica, perfettamente interpretata (insieme alla ormai lanciatissima Carolina Crescentini) e diretta dallo stesso Silvio Muccino. Il film uscirà il 14 Febbraio, prodotto dalla Cattleya e distribuito dalla 01, con un imponente numero di copie.Per la musica originale, Muccino ha voluto giocare sul sicuro, chiamando l’ormai celebre Andrea Guerra, autore de “La Finestra di Fronte” di Ozpetek e di molti altri film dello stesso regista, e di altri film italiani e stranieri come il film americano di Gabriele Muccino “Alla ricerca della felicità”.Come per “La finestra di Fronte” esaltata dalla canzone “Gocce di Memoria” di Giorgia, anche questa volta Guerra ha composto le musiche di una canzone originale, cantata da Skin. L’ex Skunk Anansie ha scritto un testo davvero emozionante per “Tear Down These Houses” che diventerà il tormentone dell’anno: una ballata rock straordinaria e coinvolgente.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it