Parliamo, ascoltiamo, comunichiamo. Percorsi di produzione e interazione orale per la vita di tutti i giorni. Pre A1-A1
Parliamo Ascoltiamo Comunichiamo è un percorso mirato all'esercizio e allo sviluppo delle abilità orali (ascolto, produzione e interazione orale) attraverso proposte didattiche innovative in cui sono esplorati contesti linguistico-comunicativi noti e originali. Attività di ascolto corredate dall'uso mirato di immagini per conversazioni e interazioni in plenum, a partire dall'esperienza concreta degli studenti. Attività e focus sul lessico e sulle espressioni colloquiali, contestualizzazione dei significati e reimpiego delle parole in attività guidate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it