La Parola che ci fa nuovi. Omelie festive dell'anno A
Annunciare il vangelo alla gente d'oggi non è facile come può sembrare. La mente delle persone è frastornata dai messaggi mediatici della pubblicità e dal sofisticato divismo frivolo. Riuscire a trovare uno spiraglio nel cuore della gente per farvi passare la lieta notizia della salvezza è un'impresa che solo la grazia di Dio porta a compimento. L'autore ha optato quindi per un'omelia breve e sostanziosa; non campata in aria, ma aderente al vissuto quotidiano; non brontolona, ma eco di innamoramento interiore. Atta, anziché ad addormentare, a far nascere interrogativi capaci di provocare riflessione e passi di conversione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it