Libro La parola che è in te. Leggere la Bibbia a partire dalla vita Justino Martínez
Libro La parola che è in te. Leggere la Bibbia a partire dalla vita Justino Martínez
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La parola che è in te. Leggere la Bibbia a partire dalla vita
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La Parola di Dio ha in sé una grande forza di trasformazione. In un mondo che ci vuole isolati, appartati, tristi, perché così più inclini al consumo, la voce del Vangelo si ode appena. Eppure a chi l'ascolta essa parla di comunione, di apertura agli altri, di solidarietà. Non di isole, ma di continenti. Non di muri, ma di ponti. Questo libro è rivolto in particolare a chi non ha molta familiarità con la Bibbia, magari non l'ha mai letta o forse l'ha trovata lontana e difficile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2004
192 p.
9788830713673
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it