Parolandia dei Piccoli
La grammatica diventa un gioco colorato! Unisci i puzzle e componi le frasi, l'unica regola è che siano in un italiano corretto! Parolandia dei Piccoli è un gioco molto divertente e con una forte valenza didattica. L’idea alla base del gioco è quella della “grammatica colorata” , l’utilizzo di un linguaggio cromatico comprensibile ai bambini secondo il quale, per esempio, i nomi sono viola, i verbi rosa e gli aggettivi gialli. Inoltre, le parole maschili hanno il pappagallo azzurro e quelle femminili il pappagallo rosa, mentre le parole “neutre” hanno il pappagallo verde. Altri suggerimenti colorati sono la casetta del pappagallo piuttosto che le tre piume colorate, che servono per stimolare la curiosità del bambino a scoprire e riconoscere le parole “speciali” , come ad esempio i superlativi, gli alterati, i derivati e i nomi composti. da 2 a 8 giocatori da 6 anni in su 252 pezzi di puzzle 2 dadi colorati 1 sacchetto in tessuto
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Creativamente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it