Parole al tempo
Le parole, il tempo e l'amore. I racconti di questa raccolta si muovono tutti tra questi elementi estremi. Alcuni affondano la loro radice nel mito; altri, invece, si perdono in una Storia più grande, tanto vicina agli esseri umani da poter essere confusa con la storia di un dio. Ognuna di queste narrazioni, pur volendo sciogliere l'intreccio che lega le parole al tempo, resta tuttavia incomprensibile senza l'elemento amoroso, senza le figure femminili che attraversano il cammino di ciascuno di questi improbabili protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it