Tante parole di uso comune (non banali) rese divertenti e colorate dai bellissimi disegni. Ottimo regalo di compleanno (e non solo) vista la pregiata qualità della copertina e delle pagine. Consigliato!
Parole bambine. Ediz. a colori
«…Ho compilato una selezione delle sue prime parole. Il disegno è per lei principalmente intrattenimento, ma anche fantasia, comunicazione e un modo meraviglioso di conoscere il mondo. Oltre a un vocabolario, questo libro diventa un riassunto dei momenti indimenticabili che ho vissuto con mia figlia durante i suoi primi due anni.» - David Pintor
L’idea di questo dizionario illustrato nasce dalla matita dell’illustratore David Pintor ed è frutto del suo vissuto con la figlia, Nara. L’irresistibile bambina è protagonista delle 123 illustrazioni che accompagnano altrettante parole. Un volume compatto, divertente da sfogliare, tra illustrazioni sorprendenti. Un dizionario illustrato e al tempo stesso un albo d’autore, per accompagnare il bambino nell’affascinante percorso della creazione del suo vocabolario.-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it