Le parole che non so dire - Roberto Orsatti - copertina
Le parole che non so dire - Roberto Orsatti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole che non so dire
Disponibilità immediata
8,98 €
8,98 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"L'autore di quest'opera di scorrevole lettura e insieme di mirabile profondità disegna un mondo fatto di connessioni e interdipendenze tra gli esseri umani: dalla sfera degli affetti più privati, a quella delle relazioni sociali, fino al più ampio contesto di una società in cui l'egoismo individualista è non solo miope, ma anacronistico. Le parole che non sa dire Roberto Orsatti le scrive, regalandole alla pagina con naturalezza e sincerità spiazzante. Nel corso dell'intera silloge una voluta semplicità di strutture, sintassi e lessico si combina a una notevole profondità di pensiero, a un'originale ma mai cervellotica analisi del mondo, e insieme a un'attitudine schietta nell'esposizione." (dalla prefazione)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

921

Dettagli

69 p., Brossura
9788856733969
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it