Le sue per lo più sono poesie brevi, ma intense e nuove, ammantate di metafore che raccontano di un uomo proiettato verso la libertà di essere randagiamente un cantore della vita.
Venditore:
Informazioni:
I versi di Giorgio Martini, trasmettono in sordina, quasi di nascosto, quel che di lui pochi conoscono, come se il suo fosse solo un modo di uscire all’aperto, di comunicare con il prossimo, di dividere sensazioni che, altrimenti, resterebbero ad ingrigire nel fondo di un cassetto; immagini ammantate di metafore che raccontano di un uomo proiettato nel suo slancio poetico verso la libertà di essere randagiamente un cantore della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it