La silloge poetica "Parole in fiore" raccoglie in forma di prosa l'esperienza individuale dell'autrice, Jole Morelli, dove le parole sbocciano in versi come canto di gioia dettato dalla sua anima infinitamente romantica, intrisa di malinconia, luce e speranza in un viaggio emozionale dove l'attesa, l'aspettativa e il tempo diventano dei temi ricorrenti e si alternano con il buio dettato da paure e insicurezze in ampi scenari naturali.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it