Ann e Ruth, due amiche che si sono sempre dette tutto, condividendo pensieri, paure, gioie, lacrime, risate. Nel corso degli anni erano diventate inseparabili e indispensabili l'una all'altra. Poi, d'un tratto, Ruth scopre di avere un tumore e tutto cambia. le due donne dovranno trovare nella loro amicizia il coraggio di accettare la verità, la forza di ridere ancora, la volontà di vivere fino in fondo.
Venditore:
Informazioni:
Parole prima del sonno berg elizabeth teadue romanzo libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 009 * 1 14/04/25 9788878183094
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it