Le parole restano
Sensuale e misterica raccolta di racconti in cui l’autore riesce a incantare anche il lettore più attento e smaliziato. Una narrazione vivace, a tratti meravigliosamente spiritosa, a tratti intensa e commovente. Assoluta protagonista la parola: fiore di ginestra, urna di memoria, in fuga dal silenzio e sempre pronta ad arrendersi. Martino Sgobba, nato a Monopoli (Bari) nel 1957, laureato in Filosofia, è autore di saggi su Schelling, Marx, Husserl, Heidegger. Ha insegnato nei licei e attualmente è dirigente scolastico. Le parole restano è la sua prima raccolta di racconti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows