Parole scritte sull'acqua
Un'amicizia nata per caso e cresciuta fino a diventare amore, tra le acque tiepide e chiare di una piscina e quelle impetuose e talvolta inquietanti di un fiume. "L'acqua è la mia libertà, la mia musica, la mia paura, il principio e la fine dei miei sogni ricorrenti" dice di sé la protagonista, una giovane donna, avvocato in carriera, separata e con un figlio piccolo che ha il terrore dell'acqua e il cuore pieno di sogni. Un finale a sorpresa in cui le storie dei vari protagonisti troveranno il modo di perdersi e ritrovarsi con nuova consapevolezza e maturità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it