Le parole sono pietre. Ma le pietre possono diventare parole? - Giovanni Lorenzoni - copertina
Le parole sono pietre. Ma le pietre possono diventare parole? - Giovanni Lorenzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole sono pietre. Ma le pietre possono diventare parole?
Disponibilità in 6 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Giovanni Lorenzoni, Gianni come si faceva chiamare, se n’è andato improvvisamente la sera dell’ultimo dell’anno 2012, lasciando il suo ultimo lavoro quasi finito ma privo delle rifiniture necessarie. Pubblicando il suo testo postumo, la moglie e le due figlie intendono realizzare un desiderio che Gianni non ha potuto portare a compimento, ma non solo. Siamo convinti che le sue ultime riflessioni (che si rifanno anche a pubblicazioni precedenti, dalle quali il volume riporta alcuni passi) possano ancora essere utili a chi studia e lavora nel campo della storia dell’arte medievale. Saggio introduttivo di Xavier Barral i Altet. Prefazione di Giordana Trovabene

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 settembre 2020
244 p., ill. , Brossura
9788831933711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it