Parole sparse
La silloge "Parole sparse" riassume in un certo senso il percorso dell’autore tra discese e risalite, tra solitudini, spesso volute, per distaccarsi da un mondo che non accetta. Il desiderio di riscatto lo spinge a mettersi in gioco nuovamente, dopo aver riflettuto ed aver cercato dentro di sé. Gli anni del successo se ne sono andati lasciandosi dietro i cupi retroscena, fatti di falsità ed ipocrisia. Qui l’autore inizia a parlare di quegli amici, che lo avevano seguito, lodandolo e glorificandolo e, ora che i riflettori si sono spenti, non ci sono più. La poesia spazia da amori finiti ad amori mercenari, nella degradata periferia. Fino ad arrivare a parlare dei poveri Cristi, degli ultimi, per i quali l’autore trova sempre spazio nel suo cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it