Particles
I Tangerine Dream sono nati nella Berlino Ovest alla fine degli anni ’60 e hanno debuttato nel 1970 con “Electronic Meditation”. Il loro pionieristico approccio alla musica elettronica ha cambiato il mondo e ha portato a una serie di album posizionati ai primissimi posti delle classifiche di tutto il mondo. Negli anni ’80 hanno creato colonne sonore per Firestarter, Risky Business, Near Dark, Thief e Sorcerer, tra le altre. E la loro influenza sulla musica di uno degli show di maggior successo di Netflix, Stranger Things, è evidente anche nella scelta dei brani di ciascun episodio. “Particles” è un doppio CD contenente un mix di nuovo materiale, reinterpretazioni di una manciata di brani dell’album di successo “Rubycon” (1975), performance dal vivo di vecchi e nuovi brani (tra cui la title track del loro album del 1982 “White Eagle” e la loro personale versione del tema di Stranger Things.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it