La partita mondiale di calcio della filosofia. Vol. 2
Dopo che nel primo volume i filosofi hanno espresso il loro pensiero sotto il controllo di Yahweh, Allahu, Fanes e Beppi da (o di) Lusiana, che hanno agito come arbitri del gioco, nel secondo volume gli Dèi dell'Olimpo, del Tartaro e di altre tradizioni antiche intervengono per commentare le idee dei filosofi e individuare le incongruenze del loro pensiero e gli effetti che quel pensiero ha avuto sulle e nelle società degli uomini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it