Il partito comunista italiano dalle origini al 1946 - Vittorio Vidotto - copertina
Il partito comunista italiano dalle origini al 1946 - Vittorio Vidotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il partito comunista italiano dalle origini al 1946
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Libro usato in condizioni accettabili. Pagine lievemente ingiallite, con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati, Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso Copertina flessibile 422 Usato (Used) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro usato in condizioni accettabili. Pagine lievemente ingiallite, con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso Copertina flessibile 422 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Il partito comunista italiano dalle origini al 1946

Dettagli

422 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161805670

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Vidotto

Vittorio Vidotto

1941, Milano

Vittorio Vidotto è stato uno storico e docente di Storia contemporanea alla facoltà di Lettere e filosofia dell’Università La Sapienza di Roma dove ha insegnato prima Storia moderna. Esperto di età contemporanea, è stato tra gli autori di manuali molto diffusi nelle scuole e di monografie su temi e movimenti del ’900. Tra i suoi libri ricordiamo Roma contemporanea, Italiani/e. Dal miracolo economico a oggi, Guida allo studio della storia contemporanea, tutti editi da Laterza. La sua opera più nota, certamente la più diffusa, resta il Manuale di storia pubblicato con Andrea Giardina e Giovanni Sabbatucci nel 1988.Vittorio Vidotto si è spento il 3 febbraio 2024.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it