Partners in Crime
Purtroppo non capita spesso di sentire Mike LeDonne, organista Hammond B-3 di fama mondiale e leader dell’acclamato Groover Quartet, a capo di un trio di piano. E in questo caso non solo possiamo godere di questo privilegio, ma “Partners In Time” è ricco di swing, soul e intuizione. Ma non deve stupire, considerato il calibro degli artisti coinvolti, che sono due dei più cari e affermati amici di LeDonne: il contrabbassista Christian McBride e il batterista Lewis Nash. Non è dunque una coincidenza che questo inedito terzetto esprima grande affiatamento e convivialità. Con in tasca una serie di nuovi arrangiamenti, LeDonne e compagni sono entrati in studio e ne sono riemersi con un album stupefacente per spontaneità, creatività e pura gioia di suonare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it