senza parole...Bah
Parto da qui
Il DVD contiene:
1. Live in studio di: Sentimento; Everything I Do (I Do It for You); Cambiare; Always
2. Videoclip inedito del brano Così distante
3. Intervista: Valerio racconta Parto da qui
4. Photogallery
5. Videodiario del tour scritto dai fan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M.CHIARA MAGRI 14 novembre 2010
-
ELISABETTA DUO 31 ottobre 2010
Alcuni dettagli sui brani: Sull’album quattro brani, tra cui il primo singolo “Mio”, sono scritti dallo stesso produttore del disco Luca Mattioni insieme ad un nuovo autore Mario Cianchi. Tra i brani “Libero”, dove per la prima volta scopriamo Valerio alle prese con un pezzo più incalzante. C’è “L’Amore Cambia” scritta da Alex Gaydou dal sapore più r’n’b vicino alle sonorità di Maroon 5 e che esalta la capacità tecnica di Valerio e le sfumature più soul del suo stile. “La Mia Coperta Sul Cuore” è il secondo brano di impronta rock, scritto da Luca Chiaravalli (Renga) e Max Zanotti (cantante dei Deasonika). Continua la collaborazione di Valerio con autori internazionali, con due brani in lingua inglese “If I Was Made For You” e “Chances”. Continua la collaborazione con Saverio Grandi, presente con Emiliano Cecere per “Il cuore non mente mai”. C’è infine un brano scritto da Claudio Guidetti (Ramazzotti) “Parto da qui” dal sapore reggae dove per la prima volta Valerio si cimenta anche come autore di testi con la collaborazione di Mario Cianchi. Il disco è stato mixato a Londra da due sound engineer che non hanno bisogno di presentazioni: Steve Orchard (Travis, George Michael, Peter Gabriel, Dido) e Matt Howe (Lauryn Hill, Boyzone, Westlife)che ha anche curato la masterizzazione.
-
finalmente ho ordinato il cd "Parto da qui" di Valerio Scanu non vedo l'ora di averlo fra le mani... Valerio sta diventando sempre più bravo.. mi aspetto molto da questo nuovo album... e so già che non mi deluderà.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it