Nati come risposta politica al tumultuoso anno elettorale 2016, i PROPHETS OF RAGE sono formati da membri di Rage Against The Machine, TOM MORELLO, TIM COMMERFORD e BRAD WILK, insieme a CHUCK D e DJ LORD dei Public Enemy e B-REAL dei Cypress Hill.
Descritti da Morello come una “task force di musicisti rivoluzionari determinata ad affrontare la montagna di stronzate dell’anno elettorale 2016”, il gruppo combina la potenza sonora di Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill.
La band ha pubblicato il singolo “Prophets of Rage”, una reinterpretazione della canzone dei Public Enemy, con nuova musica e nuove liriche di B-Real ed ora esce “The Party’s Over”, EP che contiene 5 brani.
“Prophets of Rage” è la canzone che ha dato vita alla band ed il singolo è stato registrato dal leggendario produttore Brendan O’Brien che ha già aveva prodotto album di Rage Against The Machine e Audioslave.
I Prophets Of Rage hanno esordito mandando il mondo del rock in fermento con show sold-out al Whiskey a Go Go di Los Angeles lo scorso maggio, all’Hollywood Palladium e al Warsaw Ballroom di Brooklyn. La band ha dimostrato fin dall’inizio di essere un magnete sui social media con gli hashtag #MakeAmericaRAGEAgain e #TakeThePowerBack diventati subito virali.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it