The Party's Over
La band britannica Talk Talk è stata definita “la band con la carriera più schizofrenica del mondo del rock”, per il loro passaggio dal synth pop ad un sound che anticipa il post-rock.
The Party’s Over è il loro album di debutto, pubblicato nel 1982 e prodotto da Colin Thurston, il produttore dei primi due album dei Duran Duran. L’album è l’emblema della musica anni ottanta, con una forte presenza dei sintetizzatori che fanno da base ai testi significativi scritti da Mark Hollis.
I singoli estratti dall’album furono “Talk Talk”, “Today”, “Mirror Man”, diventati grandi classici del movimento new romantic.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it