Party! Uncovered and Unplugged
Nel Novembre del 1965 i Beach Boys pubblicarono “Beach Boys’ Party!”, uno degli album più amati dai fan della band con cover e brani propri registrati dal gruppo in studio insieme a familiari ed amici con i tipici suoni dei party sulla spiaggia. ‘Party!’ entrò nella Top 10 di Billboard, diventando in breve tempo disco d’oro e il singolo “Barbara Ann”, cover del brano dei Regents del 1961, arrivò al secondo posto dei singoli divenendo un classico dei Beach Boys.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it