Passacalle de la follie
Il controtenore Philippe Jaroussky e Christina Pluhar uniscono nuovamente le forze per un programma davvero originale, creato appositamente da loro. In Passacalle de la Follie, ci invitano a scoprire “l'air de cour”, raffinate melodie, perle dimenticate della musica francese del primo Seicento (degli autori Robert de Visée, Antoine Boesset, Etienne Moulinié, Michel Lambert e molti altri) dove la loro complicità fa miracoli. Christina Pluhar, di cui conosciamo la creatività, illumina di colori cangianti l’ensemble strumentale dell’Arpeggiata.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it