Tra un verso e l'altro ho abbandonato il classico suono poetico che dovrebbe contenere la poesia; la vostra lettura sarà accolta, infatti, da un suono diverso, estraneo, lontano dal modo di vivere la scrittura. Ai miei occhi un mondo di emozioni si è presentato tra un verso e l'altro. Andando avanti e indietro a causa dell'amore... vivere tra sensazioni e attimi... tra istinto e verità. Confrontarsi per vivere e non lasciarsi andare ai rimorsi e alla paura di amare. Ecco, finalmente un nuovo spiraglio di luce, un nuovo cammino verso una fiorente rinascita. Tutto questo ancora una volta mi ha portato a riflettere su come la scrittura possa farci uscire dal guscio per scoprire ciò che siamo. Mostrarsi per quello che il cuore riesce a donare. Siamo noi, in qualunque forma, a dare un senso alla nostra vita. (Giuseppe Eroe)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it