Il passato non muore mai
Red Bailey è convinto di essersi lasciato il passato alle spalle: i suoi giorni a New York come investigatore privato e la storia con l'affascinante e pericolosa Mumsie McGonigle. Ma alcune vecchie conoscenze tornano a minacciare la sua nuova vita in una tranquilla cittadina di provincia proponendogli un ultimo incarico. Red sa che stanno cercando d'incastrarlo, ma tirarsi indietro è fuori discussione e ben presto si ritrova invischiato in una trappola senza via di scampo. Un classico dell'hard boiled, da cui è stato tratto il film "Le catene della colpa" con Robert Mitchum, Kirk Douglas e Jane Greer e poi il remake "Due vite in gioco" con Jeff Bridges, James Woods e Rachel Wards.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it