Passe Montagne
“Passe Montagne”, nuovo lavoro del quartetto anglo-francese Bedmakers, mescola melodie tradizionali e improvvisazione jazz, creando un caleidoscopio musicale caratterizzato da un suono di gruppo coeso e da un'atmosfera di libertà e sorpresa. Accanto a brani originali che richiamano i ritmi Cajun e ad altre ballate, l'album propone rielaborazioni di melodie tradizionali come “Scarborough Fair” e “Le Jardin des Amours”, trasfigurate attraverso improvvisazioni jazz innovative. D’altra parte il titolo stesso (“lo scalatore di montagne”) evoca il piacere di esplorare e superare i confini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it