Il passeggero scomparso
Un semplice e normale viaggio turistico è costretto ad una prolungata sosta: al momento della partenza un passeggero risulta scomparso! Inizia cosi una avventura che condurrà il lettore attraverso un allucinante mistero, pieno di eventi inspiegabili come l'assassinio di persone apparentemente estranee fra di loro. L'indagine della polizia non troverà infatti riscontri sufficienti per collocare le morti in una logica sequenza nell'ordito delittuoso della trama. Il lettore farà la conoscenza di personaggi ricchi di umanità e saggezza mentre un brillante giornalista proverà i turbamenti dell'animo sino all'approssimazione della passione amorosa. I suoi sentimenti tuttavia faranno fatica a trovare la risposta alla inquietante domanda: chi è realmente l'affascinante Ilde, la bionda dottoressa del Pronto Soccorso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it