Passeggia un dio nella brezza della sera - Mário de Carvalho - copertina
Passeggia un dio nella brezza della sera - Mário de Carvalho - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Passeggia un dio nella brezza della sera
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Penisola iberica, durante l'impero di Marco Aurelio. Schiere di popolazioni barbare, superate le colonne d'Ercole, invadono l'Algarve, e Lucio Valerio Quinzio, duumviro di Tarcisis, si prepara a difendere i possedimenti di Roma. Ma la guerra non è il suo unico problema. Anche in questo angolo dell'impero comincia infatti a diffondersi una nuova religione che raccoglie adepti in tutte le classi sociali, e sembra sovvertire i valori e i fondamenti stessi della romanità. Il duumviro è solo contro tutti: deve affrontare l'ostilità della curia, che da un lato considera esagerata la sua preoccupazione nei confronti dei barbari e dall'altro è risoluta nell'osteggiare la "setta del pesce".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

24 gennaio 2005
274 p., Brossura
9788846100689
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it