Gianni Rodari è sempre una certezza e le illustrazioni di Beatrice Alemagna sono bellissime
La passeggiata di un distratto. Ediz. a colori
Uno dei più famosi racconti che compongono Favole al telefono prende vita in un coloratissimo album illustrato da Beatrice Alemagna.
Un libro illustrato di grande formato per bambini dai 5 anni, un classico di Gianni Rodari per tutti, grandi e piccoli, per scoprire o riscoprire la magia della fantasia e il potere immaginifico delle parole. Una delle più belle storie delle "Favole al telefono" prende vita grazie alle colorate illustrazioni di Beatrice Alemagna. Giovanni è allegro e spensierato, e corre a scoprire il mondo. Camminando, però, non fa altro che perdere lungo la strada una mano, un occhio, una gamba... ma «si sa, i bambini sono tutti così». Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FedeAugu 02 dicembre 2024Rodari sempre una certezza
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it