Passi di speranza. Per la Chiesa e le famiglie - Dionigi Tettamanzi - copertina
Passi di speranza. Per la Chiesa e le famiglie - Dionigi Tettamanzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Passi di speranza. Per la Chiesa e le famiglie
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Chiesa, che cosa dici di te stessa?". È questo l'interrogativo che fa da sfondo a tutto il libro; pagina dopo pagina se ne può ascoltare la risposta, tenendo come punto di partenza e riferimento il disegno d'amore di Dio per la sua Chiesa. Il cardinal Tettamanzi non trascura però riferimenti concreti con il vissuto quotidiano della Chiesa e della società umana d'oggi, sia nei suoi successi che nei suoi continui problemi, travagli e drammi. E così l'interrogativo posto all'inizio ha, di volta in volta, il sapore dolce e aspro di una sfida affascinante e inquietante alla quale la Chiesa non può sottrarsi e che affronta con occhi disincantati e con animo libero e coraggioso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

259 p. ; 20 cm In copertina complemento del titolo: Per la Chiesa e le famiglie

Immagini:

Passi di speranza. Per la Chiesa e le famiglie

Dettagli

1 giugno 2014
264 p., Brossura
9788821592218
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it