Passio
Uno dei più significativi lavori corali della seconda metà del secolo scorso, la Passio secundum Joannem di Pärt venne descritta da Grammophone come la più desolata e ritualistica Passione composta dopo quella di Heinrich Schütz, un lavoro che in alcune parti utilizza la tecnica "tintinnabolica" per mezzo della ripetizione dei 3 suoni della triade armonica sulle campane. La registrazione segue alla lettera ogni segno espressivo della partitura attraverso un serrato confronto degli interpreti con il compositore, il quale ha avuto la possibilità di chiarire e precisare ogni particolare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it