Luce è sempre più intenta a capire il perché di quello che le accade, deve scoprire da che parte schierarsi, se l’amore di Daniel è realmente sincero e perché nessuno è chiaro su quello che la riguarda, sulla sua storia e su una maledizione. Viaggiare nel tempo per vedere le proprie vite passate e poter capire; un’idea originale; nuovi misteri da svelare e Luce che cerca ed osserva i comportamenti di tutti, sente le sensazioni della vecchia Luce, inseguita dal suo Daniel che tenta di raggiungerla per riaverla e avvertirla dei pericoli del viaggiare negli annunziatori. Non smette di stupire e ancora una volta si è invogliati a continuare a leggere ad oltranza. Non resta che comprare il prossimo libro!
Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non è l'unico a farlo. Perché se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANIA BOSCOLO 02 marzo 2017
-
Federica Rossi 27 dicembre 2016
"amor vincit omnia" l'amer vince su tutto anche su destino, da leggere tutto d'un fiato! Speriamo che il film in uscita per il prossimo anno sia all'altezza!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it