The Passion of Ramakrishna
Registrazione dell'opera di Philip Glass "The Passion of Ramakrishna". Commissionato al maestro dalla Pacific Symphony Orchestra e portata sulle scene per la prima volta nel 2006 nel corso dell'inaugurazione del Segerstrom Center for Arts di Orange County, "The Passion of Ramakrishna" è un oratorio di 45 minuti composto in tributo del leader spirituale indiano del XIX secolo Sri Ramakrishna. L'opera dipinge la sua morte ed è stata composta per solisti, coro ed un'ampia orchestra. In questa prima registrazione dell'opera la musica del maestro new-yorkese è diretta dal campione della conduzione di Glass, Carl St. Clair, impegnato a dirigere i solisti Christoperen Numura, Janice Chandler Eterne, Kevin Deas, I-Chin Feinblatt, Nicholas Preston ed il coro del Pacific Chorale condotto da John Alexander.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it