Milano libri ; 1974; Noisbn; Copertina flessibile ; 19,5 x 13 cm; pp. 110; Prima edizione. Volume illustrato con disegni di Fabio Bonzi b/n.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte, timbro alla prima pagina, volume lievemente brunito; Come nuovo, Molto buono, Buono, Accettabile (come da foto). ; La storia di Passione è semplice, una specie di Morte a Venezia per poveri, come l'ha definita Fellini. Un uomo maturo, sposato con figli, artigiano che fatica la vita, improvvisamente scopre d'amare il suo giovane di bottega. Un amore, questo, che per essere particolare non sfugge tuttavia ai rigorosi canoni della psicologia romantica, dai languori dell'approccio, alla cruda gelosia per i rivali, dai primi abbandoni, alla felicità del possesso, raggiunta ma per poco, perché la fatale separazione dall'oggetto d'amore ricaccia il nostro eroe nella sua vita di prima, dura, stentata, senza grazia. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it