La Passione secondo Matteo BWV244
La passione secondo Matteo di Johann Sebastian Bach è ampiamente riconosciuta come uno dei più grandi capolavori della musica sacra occidentale. Doppia orchestra e coro, un lungo e articolato sviluppo di forme ne fanno un'opera di enormi proporzioni che equilibra in maniera intraprendente un aspetto drammatico quasi teatrale ad un’austera profondità religiosa. Ralf Otto esplora in un continuo lavoro il grande repertorio sacro bachiano attraverso lo studio delle prassi esecutive e delle fonti originali.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it