Passo d'altrove. Trittico
«Il bosco di betulle è vicino la bianca coperta copre il respiro - per sempre. Senza neppure sapere chi sono.» Un trittico poetico che parte da una ragionatissima ouverture, passa per un sorprendente intreccio narrativo e approda alla bellezza in una città per troppo tempo dimenticata. Una raccolta che affascina per la sua tessitura e limpidezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:28 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it