In un mondo di neve, roccia, fughe e ritorni, Nives - donna quasi alla soglia della mezza età - è alpinista e guida. Ed è alla ricerca di una sua dimensione. Di schiaffi in faccia ne prende tanti. La sua vita è attraversata da incontri che la segnano e la costringono a confrontarsi con le sue ansie e debolezze. Tra amicizie, tradimenti, amori che nascono e muoiono. Un'amica fidata le sarà d'aiuto a superare avversità e delusione, per reagire di fronte a uomini che finora l'hanno amata, lasciata e ferita. Ma capirà che l'unico rimedio al suo male essere, se esiste, può trovarlo solo nel profondo di sé. E di quel che la circonda. Pagine coinvolgenti che si addentrano in un mondo il nostro - nel quale è facile perdersi e ritrovarsi, più volte, nell'instancabile turbinare della vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it