Pasta on the rocks. I segreti del Mountain Dining. Struzzicanti racconti sul mondo della pasta, dei cuochi e dell'Alto Adige
Con il suo linguaggio diretto, Markus Holzer, l'irriducibile giovane cuoco altoatesino, presenta ai lettori e alle lettrici il mondo della pasta attraverso i suoi occhi. In uno stile spiritoso e divertente vengono svelati numerosi segreti: cosa fare affinché la salsa rimanga attaccata alla pasta e non solo sul piatto, o perché raffreddare la pasta con l'acqua fredda sia un errore madornale. Questi e molti altri suggerimenti preziosi vengono forniti direttamente dalla sua cucina del Mountain Dining a San Candido. Il tutto è amalgamato inserendolo tra stuzzicanti racconti del tempo trascorso in Germania, in Italia e, naturalmente, in Alto Adige. E non sempre tutto è filato liscio. Con uno sguardo rivolto ai suoi conterranei e alla sua regione, offre ai lettori una visione singolare della vita di un cuoco. 75 piatti di pasta da provare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it