Pasticceri & pasticcerie 2021
Mai come quest'anno il dolce gioca un ruolo fondamentale: il Covid-19 ci ha costretto a mille rinunce ma non ci ha tolto il piacere di regalarci un momento di dolcezza portando in tavola un vassoio di mignon o una torta. E allora oggi più che mai è fondamentale avere a portata di mano l'indirizzo giusto. Pasticceri & Pasticcerie 2021 del Gambero Rosso è il vademecum per ogni acquisto: da una semplice frolla a un'importante torta da ricorrenza, dai dolci tipici delle feste alle torte moderne: 580 locali selezionati lungo la Penisola: i migliori custodi della tradizione, dell'innovazione e gli astri nascenti. I locali, a seconda del grado di eccellenza, sono contraddistinti da una, due e tre Torte. Segnalato con apposita simbologia il servizio delivery.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it