La pasticceria all'angolo
Finalmente facciamo la conoscenza di Claudio, marito di Rita e genero di nonna Lina, che sfortunatamente per lui non sembra nutrire nei suoi confronti sentimenti particolarmente affettuosi. Le cose non sembrano destinate a migliorare quando proprio Claudio trova un capello in una fetta di pastiera, dando il la alla padrona di casa per raccontare una delle sue storie e per dimostrare al genero come quel capello sia in realtà qualcosa di molto peggio. Questo racconto è tratto dalla raccolta Silenzio, parla nonna, precedentemente pubblicata sotto lo pseudonimo Albinotti e disponibile anche in edizione cartacea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows