La formazione torinese degli Arturocontromano ritorna col suo quarto lavoro discografico, “Pastis”, che conferma un’attitudine danzereccia fatta di ritmi latini e testi d’autore. “Pastis“ è un disco allegro, fatto di motivi orecchiabili e ritmi che fanno muovere il piede, strappando un sorriso. Ma è anche una raccolta di canzoni che non trovano la felicità: forse l’hanno avuta, era bellissima, ma se n’è andata. La stanno aspettando, la immaginano, o vorrebbero andarle incontro ma senza alzarsi dal divano. Le canzoni degli Arturocontromano sono fatte per ballare, ma sono anche canzoni da ascoltare, mai banali o scontate. Un sound ricco di sfumature e contaminazioni, in cui spicca l’influenza di quel cantautorato folk-jazz che si unisce a un’anima pop, fatta di ritornelli e melodie da canticchiare. Otto brani che sono come un vestito comprato in un mercatino e reso su misura dalle mani di un sarto, che mentre lavora pensa, canticchia e muove il piede.
Venditore:
Informazioni:
Artista: ArturocontromanoTitolo: PastisEtichetta: ArturocontromanoFormato: CD, AlbumNote: factory sealed, hype stickerCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it