Il Pastor fido e il compendio della poesia tragicomica - G. Battista Guarini - copertina
Il Pastor fido e il compendio della poesia tragicomica - G. Battista Guarini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Pastor fido e il compendio della poesia tragicomica
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di Gioachino Brognoligo. Bari, Gius.Laterza & figli 1914, cm.14x22, pp.310, br.intonso,. Coll.Scrittori d'Italia,61.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Gioachino Brognoligo. Bari, Gius.Laterza & figli 1914,cm.14x22, pp.310, brossura intonso, . Coll.Scrittori d'Italia,61.

Dettagli

1914
310 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028061998
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it